Siamo arrivati alla fine di un anno ricco di eventi e cambiamenti e sta per aprirsi un 2013 pieno di incognite e di aspettative. Ognuno di noi sta tirando le somme dell’anno che si sta chiudendo e qualcuno avrà già pronti dei buoni propositi per quello a venire.
La creatività però non conoce tempo e fortunatamente nemmeno la crisi. Immaginare non costa niente, ma può dare grandi risultati. Ci saranno nuove cose da sperimentare e da vivere e per questo motivo auguro a tutti un anno migliore!
Ringrazio attraverso questo breve post tutti coloro che ci seguono da tempo, quelli che hanno iniziato a conoscerci da poco e quelli che impareranno a conoscerci dal prossimo anno!
Per noi il design è vivere bene, attraverso soluzioni che soddisfino il proprio modo di essere, i propri bisogni e naturalmente il proprio gusto estetico. A volte bastano i dettagli giusti, quegli elementi che ci comunicano qualcosa e ci fanno stare a nostro agio, che ci fanno sentire a casa. Vi auguro quindi una casa come questa progettata dal’architetto Ephraim Henry Pavie:
non necessariamente identica a questa, ma che ne colga e ne esprima lo spirito. Spero infatti che nella vostra abitazione ci sarà sempre uno spazio accogliente, sia esso grande o piccolo, un intero salotto arredato ad arte o un vecchio divano ereditato dalla nonna, da condividere con le persone a cui tenete di più. Se non lo avete ancora fatto, inserite ora tra i vostri buoni propositi quello di regalarvi un nuovo complemento d’arredo, un nuovo dettaglio o un nuovo mobile che renda la vostra casa un luogo piacevole e sempre vivo.
Vi auguro una casa in cui collezionare tanti bei ricordi, che parli di voi ed abbia un suo unico ed inimitabile carattere. I nostri propositi per il nuovo anno saranno – come sempre – quello di migliorarci, di crescere e di immaginare sempre cose nuove e speciali da offrire e condividere con tutti voi. Vi aspettiamo a braccia aperte per passare insieme un altro anno!
Buon 2013 a tutti!